Napoli-Milan, i convocati di Pioli per la gara del San Paolo

Napoli-Milan, i convocati di Pioli

Ecco la lista dei giocatori che prenderanno parte alla gara di campionato contro il Napoli. Ancora assente il brasiliano Leo Duarte.

In vista della gara di campionato in programma oggi, domenica 11 luglio, allo stadio San Paolo (fischio d’inizio alle ore 21.45), mister Stefano Pioli ha diramato la lista dei rossoneri che parteciperanno a Napoli-Milan.

Serie A, Napoli-Milan: i convocati di Pioli

  • Portieri: Begović, G. Donnarumma, Soncin.
  • Difensori: Calabria, Conti, Gabbia, Hernández, Kjaer, Laxalt, Romagnoli.
  • Centrocampisti: Bennacer, Biglia, Bonaventura, Brescianini, Calhanoglu, Kessie, Krunić, Paquetá, Saelemaekers.
  • Attaccanti: Ibrahimović, Leao, Maldini, Rebić.

Ancora fuori Duarte, così come gli altri due infortunati del Milan, Samu Castillejo e Musacchio. Per quanto riguarda la formazione, mister Stefano Pioli potrebbe riproporre la stesso schieramento utilizzato nel match con la Juventus, con una sola novità: Calhanoglu al posto del brasiliano Lucas Paquetà.

Milan-Torino Brescia-Milan Calhanoglu Milan Atalanta-Milan

Napoli-Milan: dove vederla in tv e streaming

La partita Napoli-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Aggiornato il: 12-07-2020