Calhanoglu risponde a Faraoni, Castillejo sbatte sul palo. Ma è l’Hellas a rendersi più pericoloso. Un brutto Milan getta al vento un’altra occasione.

Inutile girarci intorno: senza Ibrahimovic, questo Milan è davvero poca, pochissima cosa. Altro giro, altra battuta a vuota a San Siro: i rossoneri non vanno oltre l’1-1 contro il Verona, che nella ripresa, dopo aver sbloccato il match al 13esimo del primo tempo (gol di Faraoni, poi il pareggio con deviazione di Calhanoglu), ha le occasioni migliori per riportarsi in vantaggio (due pali nel giro di pochi minuti con Pessina e Zaccagni).

Stefano Pioli Milan

Ok, anche Castillejo (tra i migliori) colpisce un legno nel finale, ma i padroni di casa stavano giocando da un pezzo in superiorità numerica (espulso Amrabat al minuto 68). Ennesima occasione sprecata. Già, perché anche l’Atalanta, dopo la sconfitta della Roma col Sassuolo, ha rallentato la sua corsa. Il quarto posto resta quindi un miraggio, soprattutto alla luce della performance offerta dal Milan contro l’Hellas. Male Leao, così così Rebic, volenteroso ma spesso inconcludente Calhanoglu. A centrocampo, poi, è notte fonda. E là davanti? Il vuoto. Insomma, Ibra è tutto. Così come Bennacer è imprescindibile in mezzo. Ora bisogna solo pensare al derby, ma le premesse non sono certo le migliori.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 02-02-2020


Milan-Verona, le formazioni ufficiali

Pioli soddisfatto: “Spirito giusto, ci è mancato il guizzo”