Matteo Gabbia: "Ho coronato un sogno, ringrazio tutti"

Gabbia: “Ho coronato un sogno, ringrazio tutti”

Ottima la prestazione del giovane Matteo Gabbia, al suo esordio assoluto nel campionato italiano. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal difensore a Sky al termine del match con il Torino.

Serata da incorniciare per Matteo Gabbia, entrato in campo nel primo tempo di Milan-Torino al posto dell’infortunato Simon Kjaer. Il giovane difensore rossonero ha fatto il suo esordio in Serie A: “E’ il coronamento di un sogno – ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport – di momenti di lavoro importante. Ringrazio lo staff e i compagni, volevo dedicare questa partita ai miei nonni”.

Andrea Pirlo Musacchio Castillejo Milan-Udinese Theo Hernandez rivera ricardo rodriguez San Siro Milan Milan-Sassuolo Paquetà

“Ho sempre cercato di lavorare al massimo – ha aggiunto il centrale milanista – parlando con le persone che mi vogliono bene abbiamo deciso di continuare questo percorso. Sono molto felice, spero di continuare così. Titolare con la Fiorentina? Vediamo cosa succede, c’è la settimana e ci sono le decisioni del mister. Cerco ogni giorno di lavorare e migliorare. L’allenamento è molto importante. Sono molto contento, mi godo stasera ma da domani penso ad allenarmi bene. Ibrahimovic mi ha fatto i complimenti, non è di tante parole ma quelle che dice valgono tanto. Filippo Galli è stato molto importante per me, mi ha sempre aiutato, facendomi passare da centrocampista a difensore. Lo ringrazio tantissimo”.

Aggiornato il: 17-02-2020