Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori. Conferme nei rossoneri: Paquetà trequartista, Rebic e Castillejo sugli esterni, Ibra davanti.

Serie A, Milan-Torino: è tutto pronto a San Siro per il “monday night” della 24esima giornata di campionato. I rossoneri, dopo la sconfitta nel derby e il pareggio in Coppa Italia con la Juventus, ospitano il Toro di mister Longo con un obiettivo ben preciso: tornare alla vittoria. Ma i granata, reduci dal k.o interno con la Sampdoria, venderanno carissima la pelle.

Stefano Pioli conferma il 4-2-3-1, con Lucas Paquetà al posto dell’infortunato Hakan Calhanoglu. Sugli esterni ci sono Castillejo (a destra) e Ante Rebic (sul binario opposto), mentre Zlatan Ibrahimovic sarà il riferimento in attacco. Confermata anche la coppia di centrocampisti formata da Bennacer e Kessié, così come il quartetto difensivo composto da Calabria, Theo Hernandez, Kjaer e Romagnoli. In porta, ovviamente, il titolarissimo Gigio Donnarumma.

Lucas Paqueta Milan
Lucas Paqueta

Milan-Torino: le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Paquetà, Rebic; Ibrahimovic. A disp.: Begovic, A. Donnarumma, Gabbia, Laxalt, Musacchio, Bonaventura, Brescianini, Saelemaekers, Maldini, Leao. All.: Pioli

TORINO (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Berenguer, Ansaldi; Edera; Belotti. A disp.: Ujkani, Rosati, Djidji, Aina, Singo, Adopo, Meité, Baselli, Millico, Verdi, Zaza. All.: Longo

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 17-02-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, Gazidis uomo forte di Elliott: è azionista del club?

Allegri, parla l’agente: “Ipotesi Milan? Una delle tante speculazioni”