Milan-Torino: data della partita, orario, diretta tv e streaming

Milan-Torino: data, orario, diretta tv e streaming

Dopo la sfortunata semifinale di Coppa Italia, per i rossoneri è tempo di pensare nuovamente al campionato.

Dopo la Coppa Italia, torna il campionato. Milan-Torino, gara valida per la 24esima giornata di Serie A, è in programma lunedì 17 febbraio allo stadio San Siro (fischio d’inizio alle ore 20.45). Si preannuncia un match combattuto tra due squadra a caccia di punti e di un posto nelle competizioni europee.

Milan-Torino: dove vederla in tv e streaming

La partita Milan-Torino sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Raiola champions Ibrahimovic Milan-Sampdoria
Fonte foto: acmilan.com

Milan-Torino: le probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, mister Pioli potrebbe confermare lo stesso undici schierato in Coppa Italia con la Juventus, con Calhanoglu sulla trequarti, Ibra in attacco e Rebic sull’esterno di sinistra. In casa Toro, Longo dovrebbe optare per il 3-4-3, con Verdi e Berenguer a supporto del “gallo” Andrea Belotti.

MILAN (4-2-3-1): A. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic

TORINO (3-4-3): Sirigu; Djidji, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ola Aina; Verdi, Belotti, Berenguer.

Aggiornato il: 15-02-2020

Effettua il Login per commentare
  Iscriviti  
Notificami