Milan-Torino, i convocati da Stefano Pioli: assente Calhanoglu

Milan-Torino, i convocati di Pioli: assente Calhanoglu

Ecco la lista dei giocatori che prenderanno parte alla sfida contro i granata di mister Longo. Fuori anche il giocatore turco.

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto come sempre presso il centro sportivo di Milanello, mister Stefano Pioli ha diramato la lista dei ventuno rossoneri convocati per Milan-Torino, gara valida per la 24esima giornata di Serie A, in programma lunedì 17 febbraio allo stadio San Siro con fischio d’inizio alle ore 20.45.

Serie A, Milan-Torino: i convocati di Pioli

  • Portieri: Begović, A. Donnarumma, G. Donnarumma.
  • Difensori: Calabria, Gabbia, Hernández, Kjær, Laxalt, Musacchio, Romagnoli.
  • Centrocampisti: Bennacer, Bonaventura, Brescianini, Kessie, Paquetá, Saelemaekers.
  • Attaccanti: Castillejo, Ibrahimović, Leão, Maldini, Rebić.
Milan-Juventus Stefano Pioli Milan derby

Oltre allo squalificato Andrea Conti e agli infortunati Lucas Biglia e Rade Krunic, spicca l’assenza di Hakan Calhanoglu, bloccato da un problema muscolare. Alla viglia di Milan-Torino, il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa. Ecco alcune dichiarazioni del mister: “Il Toro è un avversario difficile da superare, ha valori tecnici e fisici importanti. E avranno grande voglia di ribaltare la loro posizione. Sarà una gara difficile e combattuta come quella di Coppa Italia, dove abbiamo vinto soffrendo. L’importante è sapere come approcciare la partita. Ibrahimovic? Non parla mai a caso, ha detto di fidarmi quando è arrivato, mi ha detto che sta bene”.

Aggiornato il: 17-02-2020