Milan-Sassuolo si gioca domenica 15 dicembre alle ore 15. I rossoneri, per l’occasione, festeggeranno i 120 anni del club.

Una gara da non fallire. Nel menù della 16esima giornata c’è anche Milan-Sassuolo, una partita fondamentale per i rossoneri di Stefano Pioli, reduci da due vittorie consecutive. Il tecnico milanista potrebbe confermare la stessa formazione schierata nelle ultime due gare di campionato (contro Parma e Bologna).

Al centro dell’attacco, dopo l’ottima prestazione offerta al “Dall’Ara” (con tanto di gol su rigore), dovrebbe esserci Piatek, con Suso e Calhanoglu a completare il tridente offensivo. In mezzo al campo, spazio a Bennacer in cabina di regia: l’algerino dovrebbe essere affiancato da Bonaventura e Kessié, ma occhio anche a Paquetà e Krunic. Nessun dubbio in difesa, con il quartetto formato da Conti, Romagnoli, Musacchio e Theo Hernandez.

Le immagini di Bologna-Milan 2-1:

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 12-12-2019


Milan, l’ennesima (doppia) sfida di Pioli

Attento Milan: l’Everton ci prova per Ibrahimovic