Ecco le dichiarazioni del tecnico rossonero, Stefano Pioli, rilasciate in conferenza stampa al termine di Milan-Sassuolo.

C’è tanta amarezza nelle parole di Stefano Pioli dopo lo 0-0 di San Siro contro il Sassuolo. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal tecnico rossonero in conferenza stampa: “Non possiamo non vincere queste partite. Se una squadra riesce a creare 9-10 occasioni, come abbiamo fatto, deve riuscire a vincere. C’era bisogno di vincere per il morale, per la classifica e per la giornata storica. Non voglio commentare l’arbitraggio, perché non voglio dare alibi. Chi è stato presente alla partita credo abbia potuto giudicare. Serve un attaccante? Sto parlando con la società e sto facendo le mie valutazioni. Al momento opportuno darò le mie indicazioni”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 15-12-2019


Milan-Sassuolo, Pioli: “Il nostro limite è il gol: oggi abbiamo creato tanto”

Stefano Pioli a Milan TV: “Dispiace per il pareggio, ma la squadra c’è”