Piatek in campo dal primo minuto, Suso e Calhanoglu confermati nel tridente. Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la gara di San Siro.

Tutto confermato per Milan-Sampdoria: Stefano Pioli ha deciso di puntare su Piatek, supportato là davanti da Suso e Calhanoglu. Panchina per Ibrahimovic, che potrebbe trovare spazio a gara in corso. In mezzo al campo, Krunic prende il posto di Kessié, mentre Bennacer agirà come sempre in cabina di regia con Jack Bonaventura a completare il reparto. Chance importante per Calabria, preferito a Conti. Rientra Theo Hernandez, Romagnoli-Musacchio è la coppia difensiva.

La Samp replica con Quagliarella e Gabbiadini sostenuti da Ramirez. Classico 4-3-1-2 per Claudio Ranieri, che si affida alla qualità di Ekdal e alla corsa di Linetty e Jankto. Si preannuncia una sfida combattuta tra due squadre che hanno un estremo bisogno di punti.

Calhanoglu Milan Atalanta-Milan

Serie A, Milan-Sampdoria: le formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Krunic, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. A disp.: A. Donnarumma, Reina, Conti, Caldara, Gabbia, Brescianini, Kessie, Paquetà, Castillejo, D. Maldini, Ibrahimovic, Leao. All.: Stefano Pioli.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Chabot, Colley, Murru; Thorsby, Vieira, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. A disp.: Seculin, Falcone, De Paoli, Augello, Murillo, Ekdal, Regini, , Jankto, Léris, Maroni, Rigoni, E. Bonazzoli. All.: Claudio Ranieri.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 06-01-2020


Milan, emissari dalla Premier a San Siro per Calhanoglu e Kessié

Milan-Samp 0-0: ennesima gara da dimenticare