Milan-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Ibra in panchina

Milan-Sampdoria: le formazioni ufficiali

Piatek in campo dal primo minuto, Suso e Calhanoglu confermati nel tridente. Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la gara di San Siro.

Tutto confermato per Milan-Sampdoria: Stefano Pioli ha deciso di puntare su Piatek, supportato là davanti da Suso e Calhanoglu. Panchina per Ibrahimovic, che potrebbe trovare spazio a gara in corso. In mezzo al campo, Krunic prende il posto di Kessié, mentre Bennacer agirà come sempre in cabina di regia con Jack Bonaventura a completare il reparto. Chance importante per Calabria, preferito a Conti. Rientra Theo Hernandez, Romagnoli-Musacchio è la coppia difensiva.

La Samp replica con Quagliarella e Gabbiadini sostenuti da Ramirez. Classico 4-3-1-2 per Claudio Ranieri, che si affida alla qualità di Ekdal e alla corsa di Linetty e Jankto. Si preannuncia una sfida combattuta tra due squadre che hanno un estremo bisogno di punti.

Calhanoglu Milan Atalanta-Milan

Serie A, Milan-Sampdoria: le formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Krunic, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. A disp.: A. Donnarumma, Reina, Conti, Caldara, Gabbia, Brescianini, Kessie, Paquetà, Castillejo, D. Maldini, Ibrahimovic, Leao. All.: Stefano Pioli.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Chabot, Colley, Murru; Thorsby, Vieira, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. A disp.: Seculin, Falcone, De Paoli, Augello, Murillo, Ekdal, Regini, , Jankto, Léris, Maroni, Rigoni, E. Bonazzoli. All.: Claudio Ranieri.

Aggiornato il: 06-01-2020