Dopo il pareggio in trasferta con il Napoli, i rossoneri tornano a San Siro per affrontare il Parma. Un altro match importante in chiave Europa League.

Serie A, Milan-Parma: i rossoneri di Stefano Pioli sfidano i ragazzi di mister D’Aversa (si gioca mercoledì 15 luglio a San Siro con fischio d’inizio alle ore 19.30), dopo il buon pareggio del San Paolo contro il Napoli nel precedente turno di campionato. L’obiettivo della squadra milanista è sempre lo stesso: conquistare un posto nella prossima edizione dell’Europa League senza passare dal playoff.

Milan-Parma: dove vederla in tv e streaming

La partita Milan-Parma sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Davide Calabria Milan

Milan-Parma: le probabili formazioni

Pioli potrebbe concedere un turno di riposo a Kessié, rispolverando Krunic. In difesa, invece, possibile avvicendamento sulla corsia di destra tra Conti e Calabria. Nel Parma, D’Aversa si affida si soliti Gervinho e Kulusevski, con l’ex rossonero Kucka in mezzo al campo.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabra, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Krunic, Bennacer; Paquetà, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Hernani, Kucka, Kurtic; Kulusevski, Inglese, Gervinho. 

TAG:
Milan-Parma Serie A slider

ultimo aggiornamento: 14-07-2020


Milan-Barcellona, contatti per Emerson Royal

Milan, nome nuovo per l’attacco: piace Marcos Paulo