Ecco la lista dei giocatori che prenderanno parte alla gara di campionato contro il Parma. Fuori il brasiliano per infortunio.

In vista della gara di campionato in programma oggi, mercoledì 15 luglio, a San Siro (fischio d’inizio alle ore 19.30), mister Stefano Pioli ha diramato la lista dei rossoneri che parteciperanno a Milan-Parma.

Serie A, Milan-Parma: i convocati di Pioli

  • Portieri: Begovic, A. Donnarumma, G. Donnarumma.
  • Difensori: Calabria, Conti, Gabbia, Hernandez, Kjaer, Laxalt, Romagnoli.
  • Centrocampisti: Bennacer, Biglia, Bonaventura, Brescianini, Calhanoglu, Kessie, Krunic, Olzer.
  • Attaccanti: Colombo, Ibrahimović, Leao, Maldini, Rebić.

Oltre a Musacchio, Duarte e Castillejo, out anche Lucas Paquetà per un problema fisico. Assente pure Saelemaekers per squalifica. Per quanto riguarda la formazione, mister Stefano Pioli potrebbe apportare alcune modifiche rispetto alle ultime partite. Calabria dovrebbe prendere il posto di Conti, possibili novità anche a centrocampo e in attacco.

San Siro

Milan-Parma: dove vederla in tv e streaming

La partita Milan-Parma sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

TAG:
Milan-Parma Serie A slider

ultimo aggiornamento: 15-07-2020


Milan, le parole di Ibra fanno infuriare Elliott

Milan, problemi al ginocchio per Paquetà