Sarri: "Incontrare il Milan in questo momento è complicato"

Juventus, Sarri: “Incontrare il Milan è complicato”

L’allenatore bianconero ha speso parole d’elogio per i rossoneri: “Hanno fatto le ultime partite su grandi livelli”, ha dichiarato Maurizio Sarri.

Serie A, Milan-Juventus è il big match della 31esima giornata di campionato. Alla vigilia della gara in programma a San Siro, il tecnico bianconero, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa: “È una squadra che ci ha creato difficoltà per tutta la stagione – ha dichiarato in merito ai rossoneri – hanno fatto le ultime partite su grandi livelli e hanno ottenuto una vittoria importantissima contro la Lazio. Incontrare il Milan in questo momento è complicato”.

Per quanto riguarda le assenze per squalifica di De Ligt e Dybala, Sarri ha affermato: “Non abbiamo scelto niente, vediamo. Le soluzioni scontate sembrano Rugani e Higuain. Tutti parlano di rosa ampia ma in questo momento non ci sono molte soluzioni. Chiellini e Alex Sandro hanno fatto ieri il primo allenamento, da questo a essere in condizione per la partita ne passa”.

San Siro

Milan-Juventus: dove vederla in tv e streaming

Ricordiamo che Milan-Juventus sarà visibile in esclusiva su DAZN, disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web (basta scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV). Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Aggiornato il: 06-07-2020