Milan-Juventus, i convocati di Pioli per la sfida di San Siro

Milan-Juventus, i convocati di Pioli

Ecco la lista dei giocatori che prenderanno parte alla gara di campionato contro la Lazio. Ancora assente il brasiliano Leo Duarte.

In vista della gara di campionato in programma martedì 7 luglio a San Siro (fischio d’inizio alle ore 21.45), mister Stefano Pioli ha diramato la lista dei rossoneri che parteciperanno a Milan-Juventus.

Serie A, Milan-Juventus: i convocati di Pioli

  • Portieri: Begovic, A. Donnarumma, G. Donnarumma.
  • Difensori:  Calabria, Conti, Gabbia, Hernández, Kjaer, Laxalt, Romagnoli.
  • Centrocampisti: Bennacer, Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Kessié, Krunic, Paquetá, Saelemaekers.
  • Attaccanti: Colombo, Ibrahimovic, Leao, Maldini, Rebic.

Ancora fuori out Duarte, così come gli altri due infortunati, Castillejo e Musacchio. Per quanto riguarda la formazione, mister Stefano Pioli potrebbe riproporre la stessa formazione scesa in campo all’Olimpico, con Ibrahimovic in attacco e Saelemaekers sul binario di destra. Dubbio Paquetà-Calhanoglu.

Milanello Cellino
Nella foto: il centro sportivo Milanello

Milan-Juve: dove vederla in tv e streaming

Milan-Juventus sarà visibile in esclusiva su DAZN, disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web (basta scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV). Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Aggiornato il: 07-07-2020