Ecco la lista dei giocatori che prenderanno parte alla gara di campionato contro la Lazio. Ancora assente il brasiliano Leo Duarte.

In vista della gara di campionato in programma martedì 7 luglio a San Siro (fischio d’inizio alle ore 21.45), mister Stefano Pioli ha diramato la lista dei rossoneri che parteciperanno a Milan-Juventus.

Serie A, Milan-Juventus: i convocati di Pioli

  • Portieri: Begovic, A. Donnarumma, G. Donnarumma.
  • Difensori:  Calabria, Conti, Gabbia, Hernández, Kjaer, Laxalt, Romagnoli.
  • Centrocampisti: Bennacer, Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Kessié, Krunic, Paquetá, Saelemaekers.
  • Attaccanti: Colombo, Ibrahimovic, Leao, Maldini, Rebic.

Ancora fuori out Duarte, così come gli altri due infortunati, Castillejo e Musacchio. Per quanto riguarda la formazione, mister Stefano Pioli potrebbe riproporre la stessa formazione scesa in campo all’Olimpico, con Ibrahimovic in attacco e Saelemaekers sul binario di destra. Dubbio Paquetà-Calhanoglu.

Milanello Cellino
Nella foto: il centro sportivo Milanello

Milan-Juve: dove vederla in tv e streaming

Milan-Juventus sarà visibile in esclusiva su DAZN, disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web (basta scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV). Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

TAG:
Milan-Juventus Serie A slider

ultimo aggiornamento: 07-07-2020


Milan, la rassegna stampa

Verso Milan-Juve: Pioli pensa allo stesso undici schierato all’Olimpico