News
Milan, che vittoria! Juve strapazzata in rimonta

Da 0-2 a 4-2: il Milan alza la testa e batte i bianconeri con una mezzora da urlo. Un successo che avvicina la squadra di Pioli all’Europa League.
Serie A, Milan-Juventus 4-2: è successo di tutto a San Siro, ma alla fine sono i rossoneri a esultare. Ed è una vittoria stra-meritata oltre che di assoluto valore e prestigio. Perché ottenuta contro la squadra più forte d’Italia. E perché arrivata in rimonta, da zero-due al poker. Ci ha messo un attimo, la squadra di Pioli, a riordinare le idee dopo il doppio vantaggio bianconero firmato da Rabiot (splendido gol!) e Cristiano Ronaldo (gentile regalo della coppia Romagnoli-Kjaer).

Giusto il tempo di rimettere la testa in campo, riversarsi nell’area della Juventus e affondare il colpo. Prima la rete di Ibrahimovic su rigore (fallo di mano del solito, mediocre Bonucci), poi l’immediato pareggio di Kessié; pochi minuti dopo, Leao porta avanti i suoi, prima che Rebic chiuda i conti su assist di Bonaventura. Un quattro a due che non lascia spazio ad altre interpretazioni: i rossoneri hanno vinto con merito contro una Juve sì orfana di Dybala e De Ligt, ma comunque più quotata di Ibra e compagni. Invece no: con personalità e qualità, il Diavolo non si è perso d’animo e – quando tutto sembrava perso – ha saputo ribaltare il match, portando a casa tre punti preziosi in chiave Europa.
-
Calciomercato1 giorno ago
Milan: spuntano ancora altri obiettivi per la difesa, possibile anche il ritorno di Gabbia
-
News1 giorno ago
Palmeri: “Nel terremoto Maldini c’è una frase incredibilmente poco sottolineata, i cronisti riportano solo ciò che piace alla società”
-
News1 giorno ago
Bennacer: “Mi mancano ancora fiato e ritmo ma mi piace lavorare, Donnarumma? Magari non sappiamo qualcosa”
-
News2 giorni ago
Pioli: “Volevamo dare continuità, Jovic ha mezzi importanti e può dare molto di più, c’è tempo per fare una grande stagione”
-
News1 giorno ago
Di Francesco: “Preso goal dopo una nostra grande occasione, come con l’Inter, mi piace la coerenza di Pioli”
-
Calciomercato1 giorno ago
Milan diviso tra David e Guirassy: conosciamoli meglio
-
News1 giorno ago
Pioli: “Per lo Scudetto siamo in ritardo ma con la continuità si può fare, ho abbracciato i dirigenti”
-
News1 giorno ago
F. Galli: “I goal sono il linguaggio di Camarda, non mi aspettavo riuscisse a fare tanto, Pioli saprà come gestirlo”