Notizie
Milan, la probabile formazione contro il Cagliari

Ecco il probabile undici che scenderà in campo dal primo minuto contro il Cagliari di Zenga. Leao prenderà il posto di Rebic.
Stefano Pioli non ha ancora deciso la formazione che giocherà dal primo minuto contro il Cagliari. “Andrà in campo il miglior Milan – ha dichiarato il tecnico rossonero alla vigilia del match – ma devo ancora valutare un po’ di cose. Rebic non ci sarà, quindi giocherà Leao dall’inizio. Qualche cambio ci sarà, ma tutti sono pronti”.
Al momento, dunque, l’unica certezza è l’impiego di Rafael Leao nel ruolo di esterno sinistro. Con ogni probabilità, Pioli confermerà gli stessi giocatori della gara precedente. Quindi Donnarumma in porta, poi Calabria e Theo Hernandez sulle corsie laterali, Kjaer e Gabbia al centro della difesa; Bennacer e Kessié nel cuore del centrocampo, con Saelemaekers a destra (ma occhio a Samu Castillejo) e Calhanoglu alle spalle della punta, che sarà ovviamente Zlatan Ibrahimovic.
Ecco la probabile formazione rossonera:
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao, Ibrahimovic.

Milan-Cagliari: dove vederla in tv e streaming
La partita Milan-Cagliari sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP