Milan-Cagliari: orario, diretta tv e streaming della partita

Milan-Cagliari: orario, diretta tv e streaming

Dopo la vittoria in trasferta con la Sampdoria, la squadra di Pioli ospita la squadra di Zenga. È l’ultimo impegno del campionato 2019-2020.

Serie A, Milan-Cagliari: i ragazzi di Stefano Pioli sfidano a San Siro i rossoblu di Walter Zenga (si gioca sabato 1 agosto con fischio d’inizio alle ore 20.45), dopo la netta vittoria in trasferta contro la Sampdoria nella precedente gara di campionato disputata a Genova. Si tratta dell’ultima gara della stagione.

Milan-Cagliari: dove vederla in tv e streaming

La partita Milan-Cagliari sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Zlatan Ibrahimovic

Milan-Cagliari: le probabili formazioni

Per quanto riguarda la formazione, Pioli potrebbe schierare Leao al posto dello squalificato Rebic, mentre sulla corsia opposta Castillejo potrebbe prendere il posto di Saelemaekers. Il Milan non ha più nulla da chiedere al suo campionato, quindi non è da escludere che l’allenatore rossonero possa effettuare ulteriori modifiche.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Biennacer; Castillejo, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Walukievicz, Ceppitelli, Klavan; Faragò, Nandez, Ionita, Mattiello; Joao Pedro; Simeone, Gagliano.

Aggiornato il: 31-07-2020