Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali: chance dall'inizio per Leao

Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali

Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la gara di oggi. Pioli schiera Castillejo e Leao nel tridente alle spalle di Ibra. In difesa, sulla corsia di destra, c’è Calabria.

Serie A, Milan-Cagliari: è tutto pronto a San Siro per la 38esima e ultima giornata del campionato 2019-2020. I rossoneri, dopo la vittoria di Marassi contro la Sampdoria, ospitano la squadra di Walter Zenga con un obiettivo ben preciso: chiudere al meglio la stagione.

Milan-Cagliari: le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. A disp.: Begovic, A. Donnarumma, Duarte, Laxalt, Biglia, Bonaventura, Brescianini, Paquetà, Torrasi, Colombo, Maldini, Saelemaekers. All.: Pioli

CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno; Walukievicz, Ceppitelli, Klavan; Mattiello, Nandez, Faragò, Ionita, Likogiannis; Pereiro; Simeone. A disp.: Rafael, Ciocci, Klavan, Pisacane, Carboni, Birsa, Marigosu, Lombardi, Del Pupo, Landinetti, Paloschi, Pavoletti, Gagliano. All.: Zenga

San Siro

Milan-Cagliari: dove vederla in tv e streaming

La partita Milan-Cagliari sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Aggiornato il: 01-08-2020