Milan-Bologna, ecco le probabili scelte di Stefano Pioli

Verso Milan-Bologna: le probabili scelte di Pioli

Tante conferme e un ballottaggio, a destra, tra Calabria e Conti. Ecco il probabile Milan che scenderà in campo contro il Bologna.

Per la gara con il Bologna, valida per la 34esima giornata del campionato di Serie A, mister Stefano Pioli potrebbe affidarsi alla “formazione tipo”, con Zlatan Ibrahimovic perno offensivo supportato dal belga Saelemaekers (al rientro dopo la squalifica) a destra, Calhanoglu al centro e Ante Rebic sulla trequarti-sinistra. Un Milan già collaudato, dunque, e irrobustito in mezzo al campo dalla coppia Bennacer-Kessié, una garanzia per la squadra rossonera.

Ballottaggio in difesa, con Davide Calabria che potrebbe prendere il posto di Andrea Conti sul binario di destra. Per il resto, tutto confermato, con Theo Hernandez sul versante opposto, Kjaer e Romagnoli nel cuore della retroguardia. In porta, ovviamente, ci sarà Gigio Donnarumma.

Ecco il probabile undici rossonero

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

derby Alexis Saelemaekers Milan
Nella foto: il giovane rossonero Alexis Saelemaekers

Milan-Bologna: dove vederla in tv e streaming

Milan-Bologna sarà visibile in esclusiva su DAZN, disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web (basta scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV). Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Aggiornato il: 17-07-2020