Saelemaekers, Calhanoglu, Bennacer, Rebic e Calabria: il Milan strapazza il Bologna e accorcia nuovamente sulla Roma. Rossoneri lanciatissimi.

Serie A, Milan-Bologna 5-1. Applausi, solo applausi per la squadra di Stefano Pioli, che gioca una partita perfetta al cospetto di un avversario comunque di tutto rispetto. Perché i rossoblù di Mihajlovic non sono certo gli ultimi arrivati. Ma contro questo Diavolo c’è stato poco da fare. I padroni di casa hanno subito aggredito il match, chiudendo all’angolo gli ospiti fin dal pronti-via.

San Siro

Il primo tempo è un dominio rossonero, ma i gol di Saelemaekers e Calhanoglu non bastano a chiudere la pratica. Una piccola distrazione, infatti, consente a Tomiyasu di rimettere in corsa i suoi. Poco male. Nella ripresa, infatti, il Milan travolge il Bologna. Prima il 3-1 di Bennacer, poi il poker del solito Rebic; quindi, nel finale di gara, il pokerissimo firmato Davide Calabria. Insomma, una prestazione super: i ragazzo di Pioli stanno attraversando un periodo di forma straordinario. E che gioco! Qualche sbavatura qua e là, ma ci sta: il Milan gioca bene, si diverte e manda in gol diversi giocatori. Roma avvisata: per il quinto posto, che fa tutta la differenza di questo mondo, sarà battaglia fino alla fine.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 18-07-2020


Milan-Bologna, le formazioni ufficiali

Calhanoglu: “Gioco per Pioli: è una persona importante per la squadra”