Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali: Kjaer recupera e va in campo

Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali

Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la gara di oggi. Pioli ripropone Saelemaekers e Rebic nel tridente, in difesa Gabbia insieme a Kjaer.

Serie A, Milan Atalanta: è tutto pronto a San Siro per la gara della 36esima giornata di campionato. I rossoneri, dopo la bella vittoria in trasferta con il Sassuolo, cercano un altro successo contro i ragazzi di Gasperini. L’obiettivo non cambia: centrare l’accesso diretto ai gironi di Europa League senza passare dal playoff.

Milan-Atalanta: le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Laxalt; Kessie, Biglia; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. A disp.: Begovic, Donnarumma A., Duarte, Bonaventura, Brescianini, Krunic, Olzer, Paquetà, Castillejo, Colombo, Leao, Maldini. All.: Pioli

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Malinovskyi; Zapata. A disp.: Rossi, Sportiello, Sutalo, Czyborra, Palomino, Castagne, Bellanova, Tameze, Pasalic, Da Riva, Muriel, Colley. All.: Gasperini

San Siro

Milan-Atalanta: dove vederla in tv e streaming

La partita Milan-Atalanta sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Aggiornato il: 24-07-2020