Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la gara di oggi. Pioli ripropone Saelemaekers e Rebic nel tridente, in difesa Gabbia insieme a Kjaer.

Serie A, Milan Atalanta: è tutto pronto a San Siro per la gara della 36esima giornata di campionato. I rossoneri, dopo la bella vittoria in trasferta con il Sassuolo, cercano un altro successo contro i ragazzi di Gasperini. L’obiettivo non cambia: centrare l’accesso diretto ai gironi di Europa League senza passare dal playoff.

Milan-Atalanta: le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Laxalt; Kessie, Biglia; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. A disp.: Begovic, Donnarumma A., Duarte, Bonaventura, Brescianini, Krunic, Olzer, Paquetà, Castillejo, Colombo, Leao, Maldini. All.: Pioli

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Malinovskyi; Zapata. A disp.: Rossi, Sportiello, Sutalo, Czyborra, Palomino, Castagne, Bellanova, Tameze, Pasalic, Da Riva, Muriel, Colley. All.: Gasperini

San Siro

Milan-Atalanta: dove vederla in tv e streaming

La partita Milan-Atalanta sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 24-07-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calhanoglu spegne le voci: “Troppe fake news”

Milan più forte dell’emergenza: prova di carattere contro l’Atalanta