Ecco la lista dei giocatori che prenderanno parte alla gara di campionato contro l’Atalanta. Tornano Duarte e Castillejo, recupera Kjaer.

In vista della gara di campionato in programma oggi, venerdì 24 luglio, a San Siro (fischio d’inizio alle ore 21.45), mister Stefano Pioli ha diramato la lista dei ventitré rossoneri che parteciperanno a Milan-Atalanta.

Serie A, Milan-Atalanta: i convocati di Pioli

  • Portieri: Begovic, A. Donnarumma, G. Donnarumma.
  • Difensori: Calabria, Duarte, Gabbia, Kjaer, Laxalt.
  • Centrocampisti: Biglia, Bonaventura, Brescianini, Calhanoglu, Kessié, Krunic, Olzer, Paquetá, Saelemaekers.
  • Attaccanti: Castillejo, Colombo, Ibrahimovic, Leao, Maldini, Rebic.

Milan in grande emergenza. Oltre al lungodegente Musacchio, infatti, sono assenti anche il capitano Alessio Romagnolu (per lui la stagione è finita) e gli squalificati Theo Hernandez e Bennacer. Tornano, invece, Duarte e Castillejo. Per quanto riguarda la formazione, mister Stefano Pioli dovrà reinventarsi la difesa: al fianco di Kjaer ci sarà Gabbia, con Davide Calabria a destra e Diego Laxalt sul binario mancino.

San Siro

Milan-Atalanta: dove vederla in tv e streaming

La partita Milan-Atalanta sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

TAG:
Milan-Atalanta Serie A slider

ultimo aggiornamento: 24-07-2020


Milan, ecco le richieste di Ibra per rinnovare il contratto

Bollettino Coronavirus: 245.590 casi totali, 35.097 morti, 198.192 guariti