Dopo lo 0-0 di Torino in Coppa Italia, i rossoneri riprendono la corsa in campionato. L’obiettivo è centrare la qualificazione in Europa.

Serie A, Lecce-Milan: rossoneri di scena al “Via del Mare” per la 27esima giornata di campionato (fischio d’inizio alle ore 19.30). Dopo il lungo stop dovuto alla pandemia, la squadra di Pioli riprende la corsa con un obiettivo: conquistare un posto in Europa League,

Lecce-Milan: dove vederla in tv e streaming

La partita Lecce-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Jovic Ante Rebic Juventus-Milan

Lecce-Milan: le probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, mister Pioli dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1, con Conti e Theo Hernandez terzini. In mezzo al campo la coppia Bennacer-Kessié, con Calhanoglu, Bonaventura e Castillejo sulla trequarti a supporto di Rebic. Tante assenze nel Lecce: Liverani punta sugli ex rossoneri Gabriel, Saponara e Lapadula.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Petriccione, Tatchidis; Saponara, Mancosu; Lapadula.

MILAN (4-2-3-1): A. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic.

TAG:
Lecce-Milan Serie A slider

ultimo aggiornamento: 22-06-2020


Verso Lecce-Milan: Conti vince il ballottaggio con Calabria

Milan, Szoboszlai sempre nel mirino: la situazione