Inter-Milan, le formazioni ufficiali: Ibrahimovic titolare

Inter-Milan, le formazioni ufficiali

Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori. Conferme nei rossoneri: Ibrahimovic in attacco, Rebic titolare. Nerazzurri con Eriksen e Lukaku.

Serie A, Inter-Milan: è tutto pronto a San Siro per il derby della Madonnina. Una sfida attesissima e sempre dal grande fascino, nonostante la distanza in classifica tra le due squadre. Confermate le indiscrezioni della vigilia: Pioli si affida a Ibrahimovic, sostenuto dal trio Castillejo-Calhanoglu-Rebic. Un 4-2-3-1 pronto a trasformarsi in un 4-4-1-1 in fase di non possesso. In mezzo al campo ci sono Bennacer e Kessié, mentre Kjaer ha vinto il ballottaggio con il collega Mateo Musacchio.

In casa Inter, mister Antonio Conte conferma la difesa a tre e il centrocampo a cinque, mentre in attacco propone Sanchez al fianco di Lukaku (Eriksen va in panchina). Si preannuncia un match combattuto e incerto: nel derby la classifica si annulla.

champions Ibrahimovic Milan-Sampdoria
Fonte foto: acmilan.com

Inter-Milan: le formazioni ufficiali

INTER: Padelli; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Young; Sanchez, Lukaku. A disp.: Handanovic, Stankovic, Ranocchia, D’Ambrosio, Asamoah, Pirola, Biraghi, Moses, Sensi, Borja Valero, Esposito, Eriksen. All.: Conte

MILAN: G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic. A disp.: A. Donnarumma, Begovic, Calabria, Musacchio, Gabbia, Laxalt, Biglia, Bonaventura, Brescianini, Paquetà, Saelemaekers, Leao. All.: Pioli

Aggiornato il: 09-02-2020