Inter-Milan, i convocati di Stefano Pioli: Ibrahimovic recupera

Inter-Milan, i convocati di Pioli

Ecco la lista dei giocatori che prenderanno parte al derby. Ibra c’è, torna anche Kjaer, Bennacer convocato dopo la squalifica.

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto come sempre presso il centro sportivo di Milanello, mister Stefano Pioli ha diramato la lista dei ventitré rossoneri convocati per Inter-Milan, gara valida per la 23esima giornata di Serie A, in programma domenica 9 febbraio allo stadio San Siro con fischio d’inizio alle ore 20.45.

Serie A, Inter-Milan: i convocati di Pioli

  • Portieri: Begović, A. Donnarumma, G. Donnarumma.
  • Difensori: Calabria, Conti, Gabbia, Hernández, Laxalt, Musacchio, Kjær, Romagnoli.
  • Centrocampisti: Bennacer, Biglia, Bonaventura, Brescianini, Çalhanoğlu, Kessié, Paquetá, Saelemaekers.
  • Attaccanti: Castillejo, Ibrahimović, Leão, Rebić.
Stefano Pioli Milan derby

Ibrahimovic ha recuperato e guiderà l’attacco rossonero. Tornano anche Kjaer e Bennacer, entrambi assenti nella precedente sfida di campionato contro il Verona. Alla vigilia del big match tra Inter e Milan, il tecnico Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa: “L’Inter ha fatto molto meglio a inizio campionato – ha dichiarato – e noi stiamo cercando di recuperare. Arriviamo molto bene a questo derby. Tutte le gare si giocano per vincere, ma queste valgono di più. La parte più bella è fare la strategia della partita, tenendo conto delle caratteristiche degli avversari. Abbiamo preparato una strategia, vedremo se sarà quella giusta”.

Aggiornato il: 09-02-2020