Ecco le dichiarazioni rilasciate dal tecnico interista, Antonio Conte: “Ibra? Voglio affrontare sempre i migliori avversari”.

Vigilia anche in casa Inter. Il tecnico nerazzurro, Antonio Conte, in vista del derby di domani, ha parlato in conferenza stampa: “All’andata eravamo all’inizio del torneo – ha dichiarato – nessuna delle due squadre sapeva che tipo di cammino avrebbe fatto. E il Milan aveva un altro tecnico. I derby sono sempre sentiti, quello di Milano è molto importante. Puntiamo a giocar bene e a fare tre punti. Sappiamo comunque che ci saranno difficoltà. Entrambe vorranno primeggiare, succede in tutti i derby nel calcio”.

Lega Serie A Ante Rebic diego laxalt Rebic Paquetà ricardo rodriguez Rebic Stefano Pioli Kessié nuovo San Siro Milan-Sassuolo

Nel corso della consueta chiacchierata con i giornalisti, l’allenatore interista ha parlato anche dei “cugini” rossoneri: “Il Milan vale molto di più dei punti che ha, sono un’ottima squadra. Ibrahimovic ha portato mezzi, fiducia e consapevolezza. Nelle gare più importanti è giusto che i migliori siano a disposizione. Ne va dello spettacolo. Zlatan è un campione che ha portato esperienza e personalità. Ha giocato con entrambi i colori e sarà emozionante anche per lui. Mi auguro di trovare sempre i migliori avversari”.

Nel corso della sua conferenza stampa, Stefano Pioli ha parlato proprio di Antonio Conte: “Lo conosco come collega, ma non lo conosco in maniera specifica. Per un allenatore è importante entrare nella testa dei giocatori, ognuno lo fa con le sue caratteristiche. Non invidio Conte, sto bene qui”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 08-02-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Berlusconi: “Non sono interista!”

Inter-Milan, un derby da un miliardo