Fiorentina-Milan, i convocati di Pioli: torna Calhanoglu

Fiorentina-Milan, i convocati di Pioli

Ecco la lista dei giocatori che prenderanno parte alla sfida contro i viola di Iachini. Calhanoglu di nuovo a disposizione.

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto come sempre presso il centro sportivo di Milanello, mister Stefano Pioli ha diramato la lista dei ventidue rossoneri convocati per Fiorentina-Milan, gara valida per la 25esima giornata di Serie A, in programma sabato 22 febbraio allo stadio “Franchi” di Firenze con fischio d’inizio alle ore 20.45.

Serie A, Fiorentina-Milan: i convocati di Pioli

  • Portieri: Begović, A. Donnarumma, G. Donnarumma.
  • Difensori: Calabria, Conti, Gabbia, Hernández, Laxalt, Musacchio, Romagnoli.
  • Centrocampisti: Bennacer, Bonaventura, Brescianini, Çalhanoğlu, Kessie, Paquetá, Saelemaekers.
  • Attaccanti: Castillejo, Ibrahimović, Leão, Maldini, Rebić.
Alexis Saelemaekers
Alexis Saelemaekers

Alla viglia di Fiorentina-Milan, il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha parlato come di consueto in conferenza stampa. Ecco alcune dichiarazioni del mister: “Nessun allenatore può essere confermato a prescindere dai risultati – ha dichiarato in merito alle voci sul suo futuro – noi dobbiamo pensare a quello che bisogna fare ogni domenica. Io non seguo tutte le voci e non posso parlare ogni volta del futuro. Io penso solo al presente, dobbiamo fare il massimo e poi vedremo cosa succederà. L’obiettivo è quello di vincere il maggior numero di partite possibili, facendo più punti del girone d’andata”.

Aggiornato il: 21-02-2020