News
Sergio Conceicao vuole concentrarsi sul suo lavoro. Il portoghese lancia una frecciata alla società Milan
Le due brevi interviste pre-partita del tecnico rossonero sono state molto evasive. A fine partita, Sergio Conceicao si stupisce e chiede ai dirigenti rossoneri di essere più presenti davanti alle telecamere.
Sergio Conceiçao, allenatore del Milan, ha suscitato attenzione per le sue risposta evasiva durante le interviste pre-partita. Subito prima di Como-Milan, le sue dichiarazioni sono state brevi e al limite della concisione.
Interpellato da Sky e Dazn, il tecnico portoghese ha risposto in maniera decisa e senza fronzoli per poi chiedersi il perché di queste interviste pre-gara e, soprattutto perché ha dovuto parlare lui.
“Parlare non conta”
Conceiçao è stato lapidario nel pre-partita, quasi sentendosi fuori luogo nel dover rilasciare delle dichiarazioni prima del match. Queste le sue parole, contate: ” Parlare non conta, non mi piace parlare né fare queste interviste a inizio partita, dobbiamo fare risultato. Va bene? A fine gara il portoghese ha poi spiegato il perché di quella reazione e le sue parole sono destinate a lasciare il segno.
La spiegazione
Sergii Conceicao, al termine del match che ha visto il suo Milan sbancare in rimonta Como per 2-1, si è ripresentato davanti alle telecamere spiegando anche la reazione alle domande pre-partita. Queste le sue parole: Stavo bollendo, vivo così, in modo passionale la partita. In 13 anni non ho mai fatto un’intervista prima della partita, non sono abituato. Anche con la mia famiglia non parlo due-tre ore prima della partita. Qui ci sono altre regole e mi devo abituare“. Ma non finisce qui…
E la società?
Sergio Conceicao termina il suo intervento con una frase eloquente che, per come viene esposta, non ha bisogno di repliche: “Quelli della società dovrebbero parlare di più prima della partita, io di meno perché sono nervoso, sono già dentro la partita…”. Un chiaro richiamo ad una diversa gestione dei compiti con destinatari Ibra, Scaroni, Furlani e Moncada. Conceicao, certamente, non si fa problemi nel dire ciò che pensa.

-
News4 giorni agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
-
News6 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News6 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News5 giorni agoIl Milan punta a portare subito Mateta a Milano e Nkunku potrebbe partire
-
News5 giorni agoRedBird completa il rifinanziamento del Milan e Gordon Singer lascia il consiglio
-
News4 giorni agoAlphadjo Cissè sarà un giocatore del Milan per 8 milioni più bonus
-
News6 giorni agoIl Milan è vicino all’acquisto di Jean-Philippe Mateta dal Crystal Palace
-
News5 giorni agoIl Milan tratta con il Crystal Palace per portare Mateta a Milano
