Seguici su

News

Serginho: “Tutti parlano del derby, per come è stato perso vengono dei dubbi ma l’inizio della stagione è positivo”

Milan

L’ex difensore anche del Milan Serginho ha detto la sua sul momento attuale dei rossoneri focalizzandosi sul terribile 5-1 con l’Inter.

Serginho ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport in cui ha parlato dell’inizio di stagione della squadra di Pioli che lui stesso definisce tutto sommato positivo. L’ex terzino ci ha tenuto a sottolineare non solo il derby perso ma anche le prime 3 ottime gare di campionato; il brasiliano ha ammesso di avere un debole per Noah Okafor, l’ex Salisburgo, attaccante atipico che ha segnato già 2 goal, ecco le sue parole.

Noah Okafor
Noah Okafor

Sul momento dei rossoneri

“Tutti parlano dell’1-5 del derby perché si conosce l’importanza di quel match, per la tradizione di Milano, una gara dove ci si aspetta qualcosa di più. Per come è stata persa, vengono dei dubbi. Ma se poi analizziamo l’inizio stagionale dei rossoneri è positivo. Avessero perso contro Bologna o Torino non sarebbe venuto fuori tutto questo casino. Il Milan è un gruppo giovane, il tempo dirà dove i rossoneri potranno arrivare”.

I nuovi acquisti

“A me piace molto Okafor, ha tanti margini di crescita, ma è forte. Reijnders aveva fatto molto bene all’AZ. Pulisic già col Chelsea aveva mostrato doti importanti”.

Gli obiettivi

“In Serie A i rossoneri se la giocano contro Inter e Napoli, mentre in Europa vedo il Milan dietro rispetto a squadre come Real e City. Di certo qui non è il favorito per la vittoria finale”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.