Seguici su

News

Serginho: “E’ stato bellissimo vedere questa evoluzione”

Milan esulta

Le parole di Serginho sul Milan degli ultimi anni e sul progresso registrato.

Serginho parla alla Gazzetta dello Sport del Milan degli ultimi anni: “Questo gruppo ha bruciato le tappe e ci ha lasciati tutti a bocca aperta. Nessuno si aspettava di vedere il Milan al comando fino alla fine perché c’erano squadre più strutturate e con più abitudine alla vittoria. Invece i rossoneri sono cresciuti e hanno acquisito in poco tempo quelle qualità che si acquisiscono in anni di esperienza: è stato bellissimo vedere questa evoluzione, anche perché si tratta di un progetto nuovo, completamente diverso da quelli del Milan del passato.

Paolo Maldini, Ricky Massara e tutta la rete dello scouting hanno fatto un grandissimo lavoro: meritano un applauso speciale”.

Sugli stadi vuoti: “Chi pensa che il lockdown e gli stadi vuoti abbiano aiutato Pioli e i suoi a maturare nelle stagioni passate è fuori strada, perché un giovane capisce davvero che cosa significa giocare nel Milan quando assapora l’atmosfera di San Siro strapieno, quando va in campo con la pressione di dover vincere a tutti i costi“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti