News
Serena difende Jovic: “Hanno premiato una furbata di Izzo!”

Il cartellino rosso per fallo di reazione di Jovic per la manata rifilata a Izzo continua a far discutere. Aldo Serena si schiera dalla parte del serbo rossonero.
Reagire nel calcio è sempre sbagliato, questa è la doverosa premessa ad ogni tipo di ragionamento. Ciò però che occorre dire e sottolineare è l’atteggiamento furbo e provocatore di Izzo. Quest’ultimo ha teso una trappola evidente a Jovic che non ha saputo gestire nel modo migliore. Aldo Serena, ex attaccante del Milan ha preso le difese del serbo rossonero.

La difesa di Serena a Jovic
Aldo Serena è stato un grande bomber italiano a cavallo tra gli anni 80 e 90. Per lui si sono aperti in carriera gli spogliatoi di Milan, Inter, Juventus e Torino. L’ex attaccante rossonero ha espresso il proprio disappunto sulla condotta di Izzo, specificando di non sopportare i difensori che “lavorano” come il terzino brianzolo: “Non ho mai sopportato e mi hanno sempre indisposto i difensori che tengono per la maglia, che spingono e poi accentuano e simulano una eventuale reazione. Jovic ha sbracciato per togliersi l’abbraccio di Izzo e lo ha sfiorato sul viso”.
La furbata non punita di Izzo
Armando Izzo durante la propria carriera ha dimostrato di avere un carattere molto vivace, per usare un eufemismo. Durante la partita di ieri ha provocato la reazione di Jovic, mettendogli le mani addosso a palla lontana, in modo assolutamente pretestuoso. L’effetto ottenuto è stato che Jovic è stato espulso per reazione, il terzino brianzolo nemmeno richiamato dall’arbitro nonostante la presenza del Var. Serena non ci sta e ha dichiarato: “Premiamo queste furbate, complimenti!“.
-
News3 giorni ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato1 giorno ago
Dal Milan al Mondiale per club con il Real, fulmine a ciel sereno: la voce che fa gelare i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News5 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News2 giorni ago
Lesione del tendine femorale: salterà la partita di Roma
-
News5 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
Calciomercato5 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News1 giorno ago
Boban demolisce il Milan con parole di fuoco: il retroscena su Maldini e Tonali fa rabbrividire i tifosi