Luca Serafini, tra le righe di MilanNews.it, ha voluto esprimere il proprio parere sulla situazione del rinnovo di Franck Kessie.

Luca Serafini, tramite un suo pezzo pubblicato su MilanNews.it, ha dimostrato quanto si sia annoiato nel sentire perennemente parlare del rinnovo di Franck Kessie con il club rossonero. I tifosi in questo momento sono infuriati ma allo stesso spaventati di vedere un altro dei propri top player andare via a parametro 0. Il procurato dell’ivoriano non si sta comportando al meglio con la dirigenza rossonera, sembra quasi che stia giocando al rialzo per l’ingaggio del proprio assistito.

Il noto giornalista si è mostrato scocciato da un calcio in cui ormai è diventato quasi impossibile trattenere i propri top player, visto che basta che arrivi un “semplice” Manchester United per far andare via a parametro 0 un giocatore. Basterebbe solo vedere alcuni degli stipendi che i Red Devils pagano ai propri giocatori, come ad esempio Luke Shaw che percepisce ben 8 milioni di euro a stagione. Serafini è stufo di sentire tante questioni su Kessie, se rimarrà ben venga, in caso contrario il Milan continuerà sul proprio percorso.

Esultanza Milan
Esultanza Milan

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 22-10-2021


Da Milanello: Castillejo verso la titolarità, riposo per Saelemaekers

Verso Bologna-Milan: i convocati ufficiali di Sinisa Mihajlovic