Luca Serafini tesse le lodi di Ismael Bennacer. Secondo il noto giornalista è il miglior interprete del suo ruolo in Italia

Luca Serafini, intervenuto nel post-gara di Fiorentina-Milan a Milan TV, si è detto soddisfatto della prova offerta da Bennacer contro la Viola: “La Juventus non ha un giocatore come Bennacer e si è inventata Arthur in quel ruolo. Conte con testardaggine ha convinto Eriksen, la Roma ha Veretout che però ha più caratteristiche da incursore piuttosto che da metodista. Lui è il browser, è l’unico giocatore in Italia che ha la caratteristica del direttore d’orchestra”

Ismael Bennacer
Ismael Bennacer

Luca Serafini ha poi proseguito: “Bennacer secondo me in Italia è il più bravo di tutti. È stato il miglior giocatore della Coppa d’Africa, si era messo in luce anche nell’Empoli retrocesso, e ora sta maturando. Non mi sorprendono le statistiche: è entrato lucido, freddo, sapendo quello che doveva fare. Non ti puoi permettere di sbagliare la giocata, è una fase in cui devi far respirare la squadra e lui tutto questo l’ha interpretato molto bene”.

TAG:
Ismael Bennacer Luca Serafini Milan Milanello

ultimo aggiornamento: 22-03-2021


Ibrahimovic, 15 gol in 15 presenze in Serie A: nuovo primato al Milan

Milan, Di Livio: “La vittoria contro la Fiorentina vale sei punti”