Milan-Cagliari è finita con il risultato di 4-1. Ecco quanto dichiarato nel post gara da Leonardo Semplici.

È finita con il risultato di 4-1 la partita di campionato Milan-Cagliari. Ecco quanto dichiarato nel post gara da Leonardo Semplici.

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Leonardo Semplici ha dichiarato: “Il risultato ci penalizza un po’ troppo rispetto alla prestazione. Abbiamo avuto degli episodi contro, dispiace perchè avevamo pareggiato subito la partita ma abbiamo subito una rete di Leao da una deviazione. Se fosse andata avanti in equilibrio avremmo potuto fare una partita diversa”.

Ha quindi proseguito: “Non credo la squadra abbia sofferto il Milan. Nonostante il risultato negativo non vedo una prestazione così negativa. Ma se vedo gli episodi, anche il rigore concesso penso che la prestazione del cagliari possa essere valutata in maniera diversa”

Per poi aggiungere: “Il 2-1 è stato un episodio sfortunato e ci siamo fatti prendere dalla frenesia. Il gol del 3-1 nasce da un lancio sbagliato di Carboni e prendere gol ci ha fatto demoralizzare. Nonostante i gol presi, la squadra credo non abbia tenuto male il campo. La squadra ora è da completare nelle partenze e negli arrivi”.

Pallone Serie A 2020 2021
Pallone Serie A 2020 2021
Milanello

ultimo aggiornamento: 29-08-2021


Pioli a Dazn: “La squadra ha giocato con ritmo e qualità”

Pioli a Milan TV: “La squadra ha una sua identità e si vede”