Il tecnico rossonero sembra intenzionato a riproporre il 4-2-3-1. Calabria unica novità. Ecco le probabili scelte del mister per Milan-Juventus.

Tutti confermati. O quasi. Milan-Juventus rappresenta un’altra montagna da scalare per la squadra di Pioli. Per l’occasione, il tecnico rossonero sembra intenzionato a confermare lo stesso modulo e gli stessi uomini schierati nel derby. Con una sola novità: Davide Calabria al posto dello squalificato Andrea Conti. L’allenatore milanista, dunque, dovrebbe optare nuovamente per il 4-2-3-1.

Milan-Juventus Stefano Pioli Milan derby

Secondo le indiscrezioni provenienti da Milanello, Simon Kjaer avrebbe vinto il ballottaggio con il collega Mateo Musacchio. A completare la difesa ci saranno il capitano Alessio Romagnoli e il francese Theo Hernandez, uno dei pilastri della squadra milanista. Nessun dubbio sulla coppia di mediani, che sarà formata da Bennacer e Kessié (anche perché non ci sono grandi alternative in mezzo al campo). In attacco, infine, mister Pioli dovrebbe confermare Ante Rebic (Leao nuovamente in panchina), con Castillejo a destra e Calhanoglu sulla trequarti. I tre agiranno alle spalle dell’unica punta, Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è imprescindibile e proverà a trascinare i compagni, nella speranza che il Milan non si sciolga come nel secondo tempo del derby. La Coppa Italia è un obiettivo importante e a San Siro ci saranno oltre 70mila spettatori: è l’occasione giusta per il riscatto.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 13-02-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Biglia, quante partite saltate. E la coperta in mezzo è cortissima

Coppa Italia, Milan – Juventus importante piano B per Pioli