Calciomercato
Secco “no” al Milan, l’affare ora è complicatissimo: il rifiuto che fa rumore e stravolge i piani rossoneri per il futuro

Secco “no” al Milan, l’affare ora è complicatissimo. L’ultima indiscrezione rivela di complicazioni per il piano rossonero per l’estate.
Il Milan è già al lavoro per scrivere un nuovo capitolo della sua storia, con manovre che si stanno sviluppando sotto traccia su più fronti, sia societari che sportivi. Per quanto riguarda la panchina rossonera, si fa sempre più insistente la voce di un ritorno clamoroso, con un “sponsor” d’eccezione che potrebbe spingere per il ritorno di un allenatore che ha contribuito a scrivere pagine indimenticabili di successo. Ma le novità non riguarderanno solo l’area tecnica: anche sul mercato sono previsti interventi strutturali, con colpi mirati per rinforzare la rosa e riportare il Milan ai vertici del calcio europeo.
Il futuro di Camarda e un secco no al Milan che fa rumore
Il nuovo Milan che sta per nascere potrebbe essere completamente diverso da quanto visto fino a ora, con voci sempre più insistenti che parlano di un cambiamento radicale nei piani riguardanti Francesco Camarda. La sua situazione potrebbe infatti culminare in un epilogo sorprendente e inaspettato. Ma la notizia che sta facendo più rumore in casa rossonera, secondo quanto riportato da Tuttosport, riguarda un secco rifiuto ricevuto dal Milan su uno dei grandi obiettivi di mercato che la società aveva messo in cima alla lista. Questo rifiuto potrebbe aprire nuove strade, creando scenari inattesi che potrebbero cambiare radicalmente le strategie future.
Il secco no al Milan: il punto
Cesare Casadei, acquistato dal Torino nell’ultimo mercato invernale dal Chelsea per 13 milioni di euro più 2 di bonus, e con una clausola che prevede per i londinesi il 20% su una futura rivendita, ha dimostrato un’ascesa notevole nel breve periodo trascorso in maglia granata. Le sue pregevoli performance hanno contribuito ad accrescere esponenzialmente il suo valore di mercato. Il ragazzo classe 2003, oltre ad aver già impressionato nei club, è finito anche nei radar di Luciano Spalletti, attuale Commissario Tecnico della Nazionale Italiana. Il Torino, conscio del valore e del potenziale del giovane Casadei, ha chiarito a chiunque abbia fatto approcci preliminari per il giocatore che quest’ultimo è considerato incedibile. Paolo Vanoli, allenatore dei granata, ha già lavorato con Casadei ai tempi della Primavera dell’Inter ed è intimamente convinto delle capacità di crescita ancora inespresse del ragazzo. Urbano Cairo e il suo staff tecnico ritengono fermamente che sotto la guida di Vanoli, Casadei possa continuare il suo percorso di sviluppo diventando un pilastro per il futuro del club.

-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, Bernardo Silva nel mirino: tutte le possibilità di realizzare il colpo in estate
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan: rinnovo in vista per il nuovo leader difensivo di Allegri
-
Calciomercato7 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: un’ex colonna rossonera è nel mirino di una big italiana
-
News5 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri aveva segnalato il talento che sta brillando in Serie A: il retroscena dietro l’occasione sfumata
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, come i rossoneri sperano di convincere Maignan: c’è anche un piano B
-
News7 giorni ago
Milan, Leao non si accende: tra dubbi, critiche e il piano di Allegri per farlo rinascere, emerge anche un retroscena
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: sfida aperta con la Juventus per il giovane centrocampista croato
-
News7 giorni ago
Milan-Como si giocherà a Perth: la decisione cambia tutto per gli abbonati rossoneri