News
Scossa Milan, Cardinale rompe il silenzio: deciso il futuro del club, pronto un nuovo ingresso in società
Scossa Milan, Cardinale rompe il silenzio. Il proprietario rossonero prende in mano la situazione e programma il futuro.
Il futuro del Milan è al centro del dibattito tra i tifosi rossoneri, che attendono risposte dopo un’annata decisamente al di sotto delle aspettative. La mancata qualificazione alla Champions League potrebbe infatti spingere la società a valutare cessioni importanti, anche di giocatori di grande rilievo. Proprio nelle ultime ore si mormora già la cifra del possibile addio di Reijnders al Milan, un’indiscrezione che sta generando il panico tra i tifosi che mai vorrebbero privarsi del loro talento. In tanti hanno invocato l’intervento di Cardinale per dettare le linee guide per il futuro, intervento che sta avvenendo proprio in queste ore.
Interviene Cardinale: ecco il piano
In questo contesto – Calciomercato.com – Gerry Cardinale ha intensificato i colloqui con il management rossonero, tra cui Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani, per discutere delle evoluzioni sul nuovo direttore sportivo, che è tornato a essere una priorità nell’agenda del club. Sono in corso anche valutazioni su tutti gli errori commessi a livello di gestione e sul mercato. Tuttavia, al momento nessun dirigente sarebbe in discussione, e l’idea del club sarebbe quella di confermare anche Jovan Kirovski al timone del settore sportivo.
Nuovo ingresso in società: il profilo
Un altro sviluppo significativo riguarda l’arrivo di Massimo Calvelli, attuale amministratore delegato dell’ATP, che entrerà a far parte del team di Gerry Cardinale a partire dal prossimo mese di luglio. Calvelli lavorerà a stretto contatto con il Chief Commercial Officer Brandon Snow e si occuperà della commercializzazione degli asset sportivi, mediatici e di intrattenimento di RedBird al di fuori degli Stati Uniti, con un focus particolare sul Milan. Questo nuovo ingresso potrebbe avere risvolti anche sull’area sportiva, ma al momento non sono stati forniti dettagli specifici.

-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: occhio al possibile ritorno in Serie A dell’ex regista dell’Inter
-
News5 giorni agoCalciomercato Milan: Tare fiuta l’affare in casa Napoli per l’attacco
-
News5 giorni agoUltime Milan, doccia fredda dopo il derby: out un mese
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, si apre una pista che porta a Parigi per l’attacco
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, oltre Pobega un altro giocatore in prestito brilla: maxi incasso per i rossoneri?
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: il giornalista gela sul rinnovo di un big rossonero
-
News5 giorni agoInter-Milan: le pagelle della Gazzetta dello Sport
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, in arrivo un incasso consistente da una cessione
