I rossoneri avevano pensato a Luis Alberto nell’ultimo mercato e potrebbero tornare all’assalto se lo spagnolo decidesse di lasciare la Capitale.

Maurizio Sarri “boccia” Luisa Alberto. E alla Lazio scoppia l’ennesimo caso legato al giocatore spagnolo, il quale era stato vicino all’addio la scorsa estate. Secondo il tecnico biancoceleste, il trequartista non può coesistere in mezzo al campo con Milinkovic-Savic. E così, anche a Verona il copione sarà lo stesso: Luis Alberto in panchina e il serbo in campo. Una situazione che – manco a dirlo – il calciatore iberico non gradisce affatto. A questo punto, non è da escludere che possa decidere di lasciare la Capitale già nel corso del mercato invernale. Il Milan, che sta cercando un rinforzo per la trequarti, potrebbe farci un pensierino, dopo aver fatto un tentativo ad agosto. Ma trattare con Lotito non sarà facile.

Maurizio Sarri

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 23-10-2021


Berardi vuole lasciare Sassuolo: il Milan rimane in agguato

Il Barça punta Donnarumma: Juve e Inter su Ter Stegen