Calciomercato
Scoop dall’Inghilterra: il Milan piomba sul talento della Premier, già pronto il piano

Scoop arrivato direttamente dall’Inghilterra, il Milan ha messo nel mirino la stella della Premier. Già pronto anche il piano.
In un mercato del calcio sempre più effervescente e imprevedibile, il Milan si appresta a compiere mosse audaci per rafforzare la propria rosa, lasciando dietro la Juventus in una sfida di mercato che vede protagonisti alcuni dei più interessanti talenti del panorama calcistico internazionale.
Tutto ciò accade in un contesto in cui la Serie A continua a essere un terreno fertile per l’atterraggio di stelle provenienti da tutto il mondo, segno di un campionato che mantiene il suo fascino e la sua competitività.
Milan, c’è un problema di rosa corta
E’ evidente più che mai che il Milan abbia decisamente la coperta corta. Ciò che è emerso dalla sfida di ieri è che il Milan difetta in qualità nelle sue seconde linee. Le assenze simultanee di giocatori del calibro di Reijnders e Pulisic, sommate a quelle di Gabbia e Theo, hanno messo in luce tutte le difficoltà di una rosa che, al momento, non ha ricambi all’altezza dei titolari. In partite come quelle di ieri, forti e solide, il Milan non è riuscito a segnare nemmeno un gol. E’ la dimostrazione che qualche intervento sul mercato forse è opportuno, magari già a gennaio, ma certamente nel prossimo mercato estivo. A rendere criptico il futuro è arrivata nelle ore appena successive la sconfitta contro il Napoli la decisione della società che alimenta già polemiche e dibattiti
Il Milan sul talento della Premier
Nel contesto del calciomercato, il Milan si appresta a compiere un colpo a sorpresa che potrebbe consolidare ulteriormente la sua competitività, non solo in ambito nazionale ma anche in quello europeo. Con i soldi provenienti da una potenziale cessione di Chukwueze, verso cui club della Premier League come Fulham, Wolverhampton, West Ham e Aston Villa hanno mostrato interesse, la dirigenza rossonera – rivela Caught Offside – ha messo nel mirino Antony, ala destra del Manchester United. Questo trasferimento non solo accentuerebbe la qualità dell’attacco del Milan ma segnerebbe anche un punto a favore nella competizione di mercato diretta con la Juventus, anche interessata al brasiliano.

Il destino di Antony tra Premier League e Serie A
Antony, nonostante una stagione non esaltante con il Manchester United, rimane uno degli obiettivi principali di molti club europei, tra cui il Milan e la Juventus. Il brasiliano classe 2000, con la sua esperienza internazionale e le sue qualità tecniche, rappresenta un profilo ideale per arricchire l’attacco di qualsiasi grande club. La sua potenziale arrivata in Serie A segnerebbe un passaggio significativo nella sua carriera, offrendogli l’opportunità di rilanciarsi in uno dei campionati più tattici e competitivi al mondo.
LEGGI ANCHE Daniel Maldini in nerazzurro? “Papà Paolo dice sì”, svolta clamorosa di mercato
-
Calciomercato3 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Colpo di scena, “no” al Milan e affare saltato a sorpresa: beffa per Tare, delusione per i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Boom Milan, super colpo dalla Spagna: il sì che infiamma i tifosi, Allegri può sognare
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni
-
Calciomercato3 giorni ago
Okafor può lasciare il Milan: la Premier ci prova, Tare detta le condizioni
-
Calciomercato6 giorni ago
L’importante novità su Leoni che può cambiare il mercato del Milan: arrivano conferme
-
Calciomercato4 giorni ago
Colpo Milan da 25 milioni, Tare senza freni: c’è già la data della fumata bianca