Mario Sconcerti, nel primo pomeriggio odierno ha parlato della partita del Milan di ieri sera facendo una breve analisi del match.

Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Maracanà, ha voluto esprimere la propria opinione in merito alla prestazione fornita dagli uomini di Pioli ieri sera ad Oporto. Questo è stato il suo pensiero a riguardo: “Ha fatto una brutta partita, aveva assenze pesanti, soprattutto quella di Kessiè. Il Porto non è una squadra straordinaria ma con il pubblico ha spinto di più. Prima del gol aveva fatto già 14 tiri in porta. Era un Milan molto leggero a centrocampo, ha fatto molti errori in uscita. Krunic non mi è sembrato adatto alla serata, ha perso tanti palloni anche Bennacer. E’ stata una partita brutta che mette in seria difficoltà il proseguimento in Champions dei rossoneri”.

Frank Kessie
Frank Kessie

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 20-10-2021


Ministero della Salute: “Stadi aperti al 100% entro fine anno”

Milan credici fino all’ultimo, c’è un precedente!