Le parole di Sconcerti durante un’intervista a TMW: il noto giornalista ha esternato i suoi dubbi sulle qualità di Bakayoko.

Mario Sconcerti è recentemente intervenuto ai microfoni di TMW Radio parlando del Napoli. Queste le dichiarazioni: “La grande forza del Napoli è stata mantenere la stessa squadra. Ha perso Bakayoko, che secondo me non era un granché, e ha preso un giocatore importante (si riferisce ad . Anguissa, ndr). È poi è maturato Osimhen: la differenza che fa è una differenza che ho visto fare a tre-quattro giocatori e non di più, tra cui Maradona”. Dunque per il giornalista Bakayoko non era poi un granché. Ovviamente opinione personale, è difficile giudicare l’operato di un giocatore che rimane così poco in una squadra, senza considerare il suo passato. Restano questi comunque sia i pensieri di Sconcerti.

San Siro

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 19-10-2021


Porto-Milan: la probabile formazione dei portoghesi

Le pesanti accuse rivolte ad Orsato, che però non avranno conseguenze gravissime