Calciomercato
“Scippo” a sorpresa alla Juve, il Milan piomba sul talento: la mossa per battere Giuntoli

“Scippo” a sorpresa alla Juve, il Milan piomba sul talento. Le ultime indiscrezioni rivelano il possibile piano rossonero per il giocatore.
In casa Milan si guarda già al futuro, con la consapevolezza che la stagione attuale è ormai da archiviare. Le difficoltà, però, non mancano, soprattutto sul fronte delle possibili cessioni. Diversi big potrebbero infatti lasciare Milanello, e tra questi c’è anche Christian Pulisic. Secondo le ultime indiscrezioni, l’agente dell’esterno statunitense si starebbe muovendo attivamente per sondare nuove opportunità, arrivando a proporre il giocatore anche ad alcuni club di Serie A. La permanenza di Pulisic, legata al progetto sportivo del Milan, non è quindi scontata e potrebbe dipendere dalle prossime mosse della dirigenza.
Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Ecco la data chiave per il futuro del club”
Milan-Juve: è sfida di mercato
In quel di Via Aldo Rossi si respira aria di cambiamento e di pianificazione anticipata. Il Milan, consapevole delle sfide che lo attendono nella prossima stagione, ha iniziato a muoversi con determinazione sul mercato. Le ultime indiscrezioni rivelano un possibile colpo a sorpresa: il club rossonero starebbe infatti lavorando per anticipare la concorrenza della Juventus e strappare a Giuntoli uno degli obiettivi più caldi del mercato estivo bianconero. Si tratterebbe di un’azione strategica, volta a rafforzare la rosa e lanciare un segnale chiaro sulla volontà di tornare subito competitivo ai massimi livelli.
“Scippo” a sorpresa alla Juve, il Milan piomba sul talento
Un nome caldo sul taccuino del Milan è quello di Giovanni Leoni, giovane talento classe 2006 di proprietà del Parma. Il difensore ha attirato l’attenzione dei rossoneri grazie alle sue prestazioni mature e convincenti nonostante la giovane età. Secondo le ultime indiscrezioni, il Milan – scrive Calciomercato.com – starebbe lavorando con decisione per anticipare la concorrenza della Juventus e assicurarsi il promettente centrale già nelle prossime settimane. Leoni rappresenta un investimento di prospettiva ma con potenzialità immediate, avendo già dato prova di personalità e solidità in Serie A. Un colpo in linea con la strategia rossonera di ringiovanire e rafforzare la rosa.

-
News4 giorni ago
“Maldini aveva previsto tutto”, la verità è venuta a galla: la rivelazione che ora fa “tremare” il Milan
-
Calciomercato6 giorni ago
Colpaccio dal Bologna “grazie” a Reijnders: l’ultima indiscrezione svela il clamoroso retroscena
-
News6 giorni ago
Scaroni fulmina Boban con parole al veleno: bordata clamorosa al grande ex Milan, tensione alle stelle
-
News4 giorni ago
“Mi è arrivata una voce”, Pellegatti accende i rumors di mercato: la rivelazione bomba scatena già i tifosi
-
News5 giorni ago
La Curva Sud annuncia una contestazione feroce: attacco durissimo a società e squadra, tensione alle stelle
-
Calciomercato5 giorni ago
Delusione rossonera, addio a fine stagione sempre più certo: svelato il piano del Milan per il futuro
-
News5 giorni ago
“Dovrebbe dimettersi”, parole di fuoco dopo il crollo in finale: il parallelismo con Maldini fa infuriare i tifosi
-
News6 giorni ago
Sprofondo Milan a Roma, addio Coppa Italia ed Europa: la reazione di Conceicao in diretta tv