News
Scintille tra Balotelli e Boban, volano parole grosse: ecco perché
Mario Balotelli ha criticato con parole forti le ultime uscite di Boban, in particolare quelle rivolte a Fonseca dopo Milan-Liverpool.
Paulo Fonseca, dopo essere stato sulla graticola, ha riconquistato la fiducia del popolo rossonero regalando al Milan la vittoria del derby dopo che, per sei volte consecutive, era stata l’Inter a potersi fregiare di tale onore. Cancellate, o meglio dire archiviate, le critiche dopo al sconfitta casalinga contro il Liverpool che, a onor del vero, aveva fatto molto clamore al punto che l’esonero di Fonseca sembrava davvero imminente. I detrattori del portoghese, dopo l’incornata di Gabbia, ha ammainato le loro bandiere polemiche cariche di polemiche ma, attorno al Milan, si riaccende un nuovo caso destinato a far discutere e che ha come protagonisti Balotelli e Boban.
Il precedente
I rapporti tra Balotelli e Boban, già in passato, hanno fatto registrare più di qualche frizione. Il carattere esuberante di SuperMario, da una parte, e il temperamento frizzante del croato, dall’altra, hanno già dato vita a battibecchi che probabilmente hanno lasciato più di qualche strascico. Il precedente risale infatti dopo un Roma-Milan, di diversi anni fa, quando Balotelli ebbe da ridire, prima con Marocchi, e poi Boban, entrambi ospiti di Sky Sport. Al croato ex Milan in particolare disse: “Ma tu credi davvero di essere un Top Player?“, “Io credo di essere un buon giocatore, siete voi che parlate di queste cose“.
Balotelli si schiera dalla parte di Fonseca e attacca Boban
Teatro dello “scontro” a distanza tra Balotelli e Boban è il programma Vox to Vox, in onda su Twitch. SuperMario prende le difese di Fonseca in merito alle scelte di formazione adottate dal portoghese. Boban, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, aveva asserito che per le caratteristiche della rosa del Milan, il modulo più adatto a esaltarne le peculiarità fosse il 4-3-3. Consiglio che Fonseca non ha preso nemmeno in considerazione, perseguendo per la propria strada. In questo contesto polemico entra a gamba tesa Mario Balotelli che asserisce: “Non condivido il modo che ha di parlare. Sembra che lui sappia tutto e che solo le sue idee siano giuste. Con che faccia tosta si permette di dire certe cose a Fonseca, come dovrebbe fare il suo lavoro. Ma chi ca*** sei?“.
La replica di Viviano e il nuovo affondo
Ospite di Vox to Vox c’era anche Vivano, l’ex portiere anche dell’Inter, che spalleggia l’amico Balotelli rimarcando che “c’è modo e modo di dire le cose. Puoi avanzare un tuo pensiero, ma non dire ‘chiaramente è così o non è così’. vuol dire che stai proponendo la tua oggettività e non va bene“. Parole che offrono l’assist finale a Balotelli che rincara la dose affermando che Boban “attacca con quell’aria di superiorità del ca***, non ho problemi a dire che mi sta sulle scatole. Se esponi il tuo pensiero con educazione va bene, altrimenti vai a quel paese“.
-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato5 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato5 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News4 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News2 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”