News
Scintille tra Balotelli e Boban, volano parole grosse: ecco perché
Mario Balotelli ha criticato con parole forti le ultime uscite di Boban, in particolare quelle rivolte a Fonseca dopo Milan-Liverpool.
Paulo Fonseca, dopo essere stato sulla graticola, ha riconquistato la fiducia del popolo rossonero regalando al Milan la vittoria del derby dopo che, per sei volte consecutive, era stata l’Inter a potersi fregiare di tale onore. Cancellate, o meglio dire archiviate, le critiche dopo al sconfitta casalinga contro il Liverpool che, a onor del vero, aveva fatto molto clamore al punto che l’esonero di Fonseca sembrava davvero imminente. I detrattori del portoghese, dopo l’incornata di Gabbia, ha ammainato le loro bandiere polemiche cariche di polemiche ma, attorno al Milan, si riaccende un nuovo caso destinato a far discutere e che ha come protagonisti Balotelli e Boban.
Il precedente
I rapporti tra Balotelli e Boban, già in passato, hanno fatto registrare più di qualche frizione. Il carattere esuberante di SuperMario, da una parte, e il temperamento frizzante del croato, dall’altra, hanno già dato vita a battibecchi che probabilmente hanno lasciato più di qualche strascico. Il precedente risale infatti dopo un Roma-Milan, di diversi anni fa, quando Balotelli ebbe da ridire, prima con Marocchi, e poi Boban, entrambi ospiti di Sky Sport. Al croato ex Milan in particolare disse: “Ma tu credi davvero di essere un Top Player?“, “Io credo di essere un buon giocatore, siete voi che parlate di queste cose“.

Balotelli si schiera dalla parte di Fonseca e attacca Boban
Teatro dello “scontro” a distanza tra Balotelli e Boban è il programma Vox to Vox, in onda su Twitch. SuperMario prende le difese di Fonseca in merito alle scelte di formazione adottate dal portoghese. Boban, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, aveva asserito che per le caratteristiche della rosa del Milan, il modulo più adatto a esaltarne le peculiarità fosse il 4-3-3. Consiglio che Fonseca non ha preso nemmeno in considerazione, perseguendo per la propria strada. In questo contesto polemico entra a gamba tesa Mario Balotelli che asserisce: “Non condivido il modo che ha di parlare. Sembra che lui sappia tutto e che solo le sue idee siano giuste. Con che faccia tosta si permette di dire certe cose a Fonseca, come dovrebbe fare il suo lavoro. Ma chi ca*** sei?“.
La replica di Viviano e il nuovo affondo
Ospite di Vox to Vox c’era anche Vivano, l’ex portiere anche dell’Inter, che spalleggia l’amico Balotelli rimarcando che “c’è modo e modo di dire le cose. Puoi avanzare un tuo pensiero, ma non dire ‘chiaramente è così o non è così’. vuol dire che stai proponendo la tua oggettività e non va bene“. Parole che offrono l’assist finale a Balotelli che rincara la dose affermando che Boban “attacca con quell’aria di superiorità del ca***, non ho problemi a dire che mi sta sulle scatole. Se esponi il tuo pensiero con educazione va bene, altrimenti vai a quel paese“.
-
News5 giorni agoUltime Milan, perché Jashari ha convinto tutti con la Lazio
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, il difensore che intriga davvero il club gioca nel Sassuolo
-
News6 giorni agoLazio-Milan, dove vederla: orari, canali e come seguirla in streaming
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: chi è il terzino colombiano pronto a vestire la maglia rossonera
-
News5 giorni agoCalciomercato Milan, lo strafalcione che ha complicato il futuro di Maignan
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: rossoneri sull’ex compagno di Modric al Real Madrid
-
News5 giorni agoLazio-Milan, la moviola: l’episodio decisivo che sta facendo discutere
-
News6 giorni agoUltime Milan, tegola Fofana: quanto tempo servirà per il rientro
