News
Scatta l’allarme Maignan al Milan, Pellegatti getta un’ombra pesantissima sul suo futuro: “E’ un offesa ciò che può accadere”
Scatta l’allarme Maignan al Milan, Pellegatti getta un’ombra pesantissima sul suo futuro. Le parole del giornalista sono molto forti.
Il Milan si appresta a intraprendere una rivoluzione sul mercato, con una prima mossa che potrebbe sorprendere tutti: uno scambio inatteso con la Roma per Alexis Saelemaekers. L’ala belga, infatti, potrebbe essere protagonista di un trasferimento che cambierà gli equilibri della squadra. Ma le novità non si fermano qui. Sullo sfondo, continua a tenere banco la questione della nomina del nuovo direttore sportivo, un ruolo cruciale per il futuro del club. In un’estate ricca di aspettative, il Milan sembra pronto a fare grandi cambiamenti per tornare protagonista in Serie A e in Europa.
Le prossime mosse del Milan
Nelle ultime ore, l’idea di affidare la direzione sportiva del Milan a Igli Tare sta prendendo sempre più corpo, con il dirigente ex Lazio in netto vantaggio rispetto a Giovanni D’Amico. La principale motivazione di questa preferenza risiede nel fatto che Tare è già libero da impegni, mentre D’Amico è ancora legato contrattualmente all’Atalanta. Le prossime mosse di Furlani, amministratore delegato rossonero, saranno decisive per definire il futuro del club. Un nome di spicco per un ruolo chiave, che potrebbe segnare una nuova era per il Milan, a partire dalla gestione del mercato estivo.
Scatta l’allarme Maignan al Milan, Pellegatti getta un’ombra pesantissima sul suo futuro
A preoccupare i tifosi del Milan è il futuro di Mike Maignan, soprattutto dopo le dichiarazioni di Carlo Pellegatti sul suo canale YouTube. Il giornalista ha rivelato alcuni retroscena che potrebbero mettere a rischio il futuro del portiere rossonero. Secondo Pellegatti, Maignan avrebbe percepito una certa distanza da parte del club riguardo al rinnovo del suo contratto e potrebbe decidere di andare via a zero. “Maignan pretende e vuole cinque milioni, e io sono con lui”, ha dichiarato Pellegatti, aggiungendo: “Da quello che mi hanno detto dalla Francia lui non firmerebbe e potrebbe andare via a zero. Mi sembra un’offesa per uno dei fuoriclasse del Milan, un errore”.

-
News4 giorni agoCalciomercato Milan, perché la situazione di Gimenez può cambiare le mosse di gennaio
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: il trequartista monitorato dai rossoneri in Belgio
-
News4 giorni agoUltime Milan, quando rientrerà Pulisic
-
Calciomercato2 giorni agoCalciomercato Milan: Thiago Silva a gennaio, il ritorno che può cambiare la difesa rossonera
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: occhi su un giovane talento della difesa che gioca in Qatar
-
News4 giorni agoUltime Milan, nuovo allarme in mezzo al campo: chi rischia di saltare le prossime gare
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan, la verità su Sergio Ramos e la posizione del club
-
News6 giorni agoMilan-Lazio 1-0: Leao manda i rossoneri in vetta nonostante il brivido finale
