News
Scatta l’allarme Maignan al Milan, Pellegatti getta un’ombra pesantissima sul suo futuro: “E’ un offesa ciò che può accadere”

Scatta l’allarme Maignan al Milan, Pellegatti getta un’ombra pesantissima sul suo futuro. Le parole del giornalista sono molto forti.
Il Milan si appresta a intraprendere una rivoluzione sul mercato, con una prima mossa che potrebbe sorprendere tutti: uno scambio inatteso con la Roma per Alexis Saelemaekers. L’ala belga, infatti, potrebbe essere protagonista di un trasferimento che cambierà gli equilibri della squadra. Ma le novità non si fermano qui. Sullo sfondo, continua a tenere banco la questione della nomina del nuovo direttore sportivo, un ruolo cruciale per il futuro del club. In un’estate ricca di aspettative, il Milan sembra pronto a fare grandi cambiamenti per tornare protagonista in Serie A e in Europa.
Le prossime mosse del Milan
Nelle ultime ore, l’idea di affidare la direzione sportiva del Milan a Igli Tare sta prendendo sempre più corpo, con il dirigente ex Lazio in netto vantaggio rispetto a Giovanni D’Amico. La principale motivazione di questa preferenza risiede nel fatto che Tare è già libero da impegni, mentre D’Amico è ancora legato contrattualmente all’Atalanta. Le prossime mosse di Furlani, amministratore delegato rossonero, saranno decisive per definire il futuro del club. Un nome di spicco per un ruolo chiave, che potrebbe segnare una nuova era per il Milan, a partire dalla gestione del mercato estivo.
Scatta l’allarme Maignan al Milan, Pellegatti getta un’ombra pesantissima sul suo futuro
A preoccupare i tifosi del Milan è il futuro di Mike Maignan, soprattutto dopo le dichiarazioni di Carlo Pellegatti sul suo canale YouTube. Il giornalista ha rivelato alcuni retroscena che potrebbero mettere a rischio il futuro del portiere rossonero. Secondo Pellegatti, Maignan avrebbe percepito una certa distanza da parte del club riguardo al rinnovo del suo contratto e potrebbe decidere di andare via a zero. “Maignan pretende e vuole cinque milioni, e io sono con lui”, ha dichiarato Pellegatti, aggiungendo: “Da quello che mi hanno detto dalla Francia lui non firmerebbe e potrebbe andare via a zero. Mi sembra un’offesa per uno dei fuoriclasse del Milan, un errore”.

-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan: il fedelissimo di Allegri può arrivare a costo zero dalla rivale
-
News5 giorni ago
Milan, Allegri prepara la rivoluzione in attacco per sostituire Pulisic
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, non solo Caprile: derby totale per altri due portieri, spunta anche un nome nuovo
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan: tutti gli obiettivi di Tare per la difesa
-
News6 giorni ago
Milan, Allegri alle prese con gli infortuni: chi guiderà l’attacco contro la Fiorentina
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, Jashari in miglioramento: spunta la data di rientro del centrocampista svizzero
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, infortunio per Pulisic: la dinamica e le prime indicazioni
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, Athekame pronto a stupire contro la Fiorentina: Allegri ci pensa