Notizie
Scaroni: “Nuovo stadio nel 2026: sarà di 65mila posti”

Il presidente rossonero, Paolo Scaroni, è tornato a parlare del progetto stadio: “Sarà bellissimo e modernissimo, sarà un’attrazione di Milano”.
“Se avremo tutte le autorizzazioni del Comune entro otto-nove mesi, potremo partire con i lavori per il nuovo stadio già nel 2021”. Lo ha dichiarato il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ai microfoni di “La politica nel pallone” su Rai Gr Parlamento.

“La data finale non è ipotizzabile – ha aggiunto il numero uno di via Aldo Rossi – ma, immaginando per un secondo che si possa avviare tutto il prossimo anno, lo stadio potrebbe sicuramente essere pronto per i Giochi Olimpici invernali di Milano del 2026. Quindici giorni fa abbiamo presentato insieme all’Inter il nuovo progetto che recepisce tutte le 16 osservazioni ricevute dal Comune. Il nuovo stadio avrà una capienza di circa 65mila spettatori, sarà bellissimo e modernissimo, sarà un’attrazione di Milano. Non riesco a immaginare un diniego a un investimento di un miliardo e 200 milioni di euro”.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP
-
Calciomercato1 giorno ago
CorSera: possibile un clamoroso ritorno al Milan per Kessié
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan considera il talento dell’Hellas Verona un’opzione per il presente e per il futuro
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, colpo in difesa: il PSG apre al pagamento di parte dell’ingaggio
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan: per il centrocampista nigeriano servono circa 7 milioni di euro
-
Calciomercato16 ore ago
Milan, che rimpianto Enzo Fernandez: al Benfica brilla
-
Calciomercato1 giorno ago
Il ritorno di Kessié non è un’opzione per il Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Mercato: il Milan si esclude dalla corsa per ingaggiare l’esterno del Chelsea
-
Calciomercato2 giorni ago
Barcellona nel caos: spunta una clausola che permette a Kessie e Christensen di andarsene via a zero