News
Scaroni: “Il 2022 è stato un anno meraviglioso, RedBird è competente e appassionato”

Il presidente del Milan Paolo Scaroni ripercorre i momenti salienti dell’anno che volge al termine.
Paolo Scaroni ieri a Casa Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni: “E’ stato un anno meraviglioso per me, per tutti quelli che lavorano al Milan, per gli sponsor e per tutti i tifosi milanisti. Quando ci guardiamo indietro diciamo ‘ma quanto bello è stato…’. Sta poi andando avanti il passaggio dall’azionista Elliott a RedBird. E’ un passaggio che sta andando avanti in modo efficiente”.

“Il nuovo azionista è competente e appassionato, due caratteristiche chiave. Ci sta dando un apporto importante perchè ha competenze che noi non avevamo. Gli USA sono un passo avanti rispetto a noi sullo sport. Il passaggio sta andando bene, conservando sempre quanto di buono ha fatto Elliott negli anni scorsi. Abbiamo obiettivi ambiziosi, non lo dico io, ma Pioli e Maldini. Quando vedo chi lavora al Milan, io sono convinto che gli obiettivi ambiziosi che abbiamo li raggiungeremo anche nel 2023. Sono fiducioso che a Natale 2023 vi dirò ancora che è stato un altro anno meraviglioso per il Milan come il 2022“.
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, dubbi sul rinnovo di Maignan: spuntano due ipotesi alternative
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, possibile cambio alla guida del club: occhio ad una storica famiglia americana che può far sognare i tifosi
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende