Le parole del presidente rossonero, Paolo Scaroni, sulla vendita del Milan che avverrà, a detta sua, in tempi molto lontani.

Paolo Scaroni, primo uomo del Milan, presidente del club rossonero, si sarebbe espresso in questo modo durante la trasmissione “La Politica nel Pallone”, in onda su Gr Rai Parlamento: “Al momento, non registro nessuna indicazione di Elliot verso una cessione del Milan.

Myron Boadu Serie A Milik Scaroni Fabio Capello AIA Mirabelli Bennacer Galliani Daniel Friedkin Alexis Saelemaekers Raiola Florentino Luis Dani Olmo Paquetà Emirates Ghiglione Wesley Fofana Ralf Rangnick Giovanni Sartori Todibo Boban Rivera Casa Milan Andraz Sporar

Un giorno questo avverrà, ma credo sarà un giorno molto lontano. Il piano di risanamento sta andando nella giusta direzione, grazie all’attenzione ai costi e all’aumento dei ricavi. Tuttavia, se non ritroviamo competitività realizzando maggiori ricavi, anche i risultati sportivi saranno una conseguenza di questo gap”. Queste dunque le parole di Scaroni, che rassicurano i tifosi e li proiettano nell’immediato presente.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 07-12-2021


Ibra su Calhanoglu: “Ha tratto vantaggio da una situazione tragica”

Milan-Liverpool, Saelemaekers in panchina: più spinta offensiva con Messias