“Un giorno Elliott rivenderà il Milan, è parte del loro lavoro”, ha dichiarato il presidente del club rossonero, Paolo Scaroni.

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Newest Media: “Quando hai un azionista di maggioranza professionale come Elliott, tutto è professionale. È uno dei primi hedge fund della storia, ha una grande reputazione anche fuori dagli Stati Uniti. C’è molta professionalità sia in termini di investimento sia in termini di attenzione ai costi. Anche perché un giorno Elliott rivenderà il Milan, è parte del loro lavoro. E loro stanno preparando un nuovo Milan, che sarà valutato al giusto prezzo da un nuovo proprietario”.

Gordon Singer
Gordon Singer

Nel corso dell’intervista, il numero di via Aldo Rossi ha parlato anche del progetto del nuovo San Siro: “Abbiamo bisogno di un nuovo stadio, perché è questa la strada per far crescere i ricavi del Milan. Abbiamo un progetto per costruire l’impianto con l’Inter, giocheremo insieme. Sarà il miglior stadio del mondo, avrà un costo di circa 650 milioni di euro e porterà 3mila posti di lavoro durante la costruzione. Non sono tanto i posti di lavoro, di cui forse Milano non ha necessità ora, ma a Milano serve un’altra attrazione, la gente verrà a vedere anche questo nuovo stadio che sarà emblematico di come questa città può essere moderna e può essere al top”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 31-10-2021


Il Milan non cambia idea: Castillejo non rientra nei piani del club

Ibrahimovic: “Il Milan potrebbe non essere la mia ultima squadra”