Seguici su

News

Scaroni: “Il Chelsea incassa dallo stadio più del doppio del Milan”

Paolo Scaroni

Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato delle differenze tra rossoneri e Blues fuori dal campo.

Il presidente rossonero Paolo Scaroni ha parlato ai giornalisti presenti all’ultimo incontro per la sezione del dibattito pubblico sul progetto per il nuovo stadio. “Abbiamo perso contro il Chelsea: non voglio parlare di calcio ma di soldi. Il Chelsea raccoglie dal proprio stadio più del doppio di quanto incassa il Milan”.

Cassano Sileri Gravina Spadafora Milan-Genoa Matteo Gabbia Sarri Milan-Juventus Antonio Conte Inter-Milan Saelemaekers Paquetà Matteo Gabbia Milan-Sampdoria Leao Cassano Milan Todibo Luka Jovic settore giovanile Ancelotti Milan-Sassuolo Shevchenko nuovo San Siro Kessié Mattia Caldara Ibrahimovic

Sono stato allo Stamford Bridge, ho visto com’è strutturato che tra l’altro è nel centro di Londra, non ha certo gli spazi di altre strutture. Competere con club che hanno mezzi finanziari molto più alti dei nostri ci fa partire in stato di inferiorità. Il denaro non è tutto ma gioca un ruolo molto importante. Vogliamo dotare Milan e Inter di uno stadio che ci permetta di avere ricavi e di offrire lo spettacolo che hanno i nostri concorrenti europei”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti