Scaroni: "Al Milan qualche contagiato in via di guarigione"

Scaroni: “Al Milan qualche contagiato in via di guarigione”

Il presidente Paolo Scaroni conferma le covi circolate negli ultimi giorni: “Paolo Maldini e Daniel stanno bene”, ha confermato il numero uno di via Aldo Rossi.

Durante WarRoom, il format web di Roma InConTra, il presidente rossonero, Paolo Scaroni, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Al Milan abbiamo qualche giocatore contagiato in via di guarigione, ma i Maldini, sia il padre che il figlio, ora stanno bene. Milanello è aperto e noi abbiamo già ripreso ad allenarci, mantenendo le distanze. Ci stiamo incamminando verso la ripartenza”.

Massara Inter-Milan Zlatan Ibrahimovic Cagliari-Milan

“Dobbiamo abituarci a convivere con il virus – ha dichiarato il numero uno del club di via Aldo Rossi – e questo vale anche per il calcio. Non è possibile stare fermi fino al contagio zero. In fondo possiamo adottare la formula tedesca che prevede che chi è malato vada in quarantena mentre gli altri continuano”. Tra le altre cose, Paolo Scaroni, come riporta l’ANSA, ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic: “Credo che Ibra voglia tornare a giocare”, ha affermato il presidente milanista. Lo svedese dovrebbe tornare a Milano nel fine settimana. Una volta rientrato in Italia dovrà osservare un periodo quarantena (quattordici giorni) come previsto per coloro che arrivano dall’estero. Dopodiché potrà riprendere ad allenarsi a Milanello con i compagni in vista della ripresa del campionato.

Aggiornato il: 08-05-2020