Il presidente Paolo Scaroni conferma le covi circolate negli ultimi giorni: “Paolo Maldini e Daniel stanno bene”, ha confermato il numero uno di via Aldo Rossi.

Durante WarRoom, il format web di Roma InConTra, il presidente rossonero, Paolo Scaroni, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Al Milan abbiamo qualche giocatore contagiato in via di guarigione, ma i Maldini, sia il padre che il figlio, ora stanno bene. Milanello è aperto e noi abbiamo già ripreso ad allenarci, mantenendo le distanze. Ci stiamo incamminando verso la ripartenza”.

Massara Inter-Milan Zlatan Ibrahimovic Cagliari-Milan

“Dobbiamo abituarci a convivere con il virus – ha dichiarato il numero uno del club di via Aldo Rossi – e questo vale anche per il calcio. Non è possibile stare fermi fino al contagio zero. In fondo possiamo adottare la formula tedesca che prevede che chi è malato vada in quarantena mentre gli altri continuano”. Tra le altre cose, Paolo Scaroni, come riporta l’ANSA, ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic: “Credo che Ibra voglia tornare a giocare”, ha affermato il presidente milanista. Lo svedese dovrebbe tornare a Milano nel fine settimana. Una volta rientrato in Italia dovrà osservare un periodo quarantena (quattordici giorni) come previsto per coloro che arrivano dall’estero. Dopodiché potrà riprendere ad allenarsi a Milanello con i compagni in vista della ripresa del campionato.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 08-05-2020


Zampa (sottosegretario Salute) sulla Serie A: “Si va verso una buona direzione”

Milan, Rangnick allo scoperto: sarà allenatore e direttore tecnico