Seguici su

News

Scaroni: “Abbiamo tre opzioni per lo stadio, una è una carta coperta, Maignan in Champions”

Paolo Scaroni

Il presidente del Milan Paolo Scaroni ammette l’esistenza di una terza ipotesi tenuta nascosta finora sul nuovo stadio.

A margine di un evento tenutosi a Milano Paolo Scaroni ha parlato del momento attuale del Milan. “Nuovo stadio? Stiamo portando avanti tre progetti in parallelo. Uno è quello di Sesto San Giovanni e un altro non lo dico, è una carta coperta. Se non lo facciamo a San Siro siamo anche disposti a farlo da soli. Non molliamo il colpo, io vi assicuro che il Milan avrà il nuovo stadio. Il primo che si sblocca ci butteremo a pesce”.

Cassano Sileri Gravina Spadafora Milan-Genoa Matteo Gabbia Sarri Milan-Juventus Antonio Conte Inter-Milan Saelemaekers Paquetà Matteo Gabbia Milan-Sampdoria Leao Cassano Milan Todibo Luka Jovic settore giovanile Ancelotti Milan-Sassuolo Shevchenko nuovo San Siro Kessié Mattia Caldara Ibrahimovic

Il Milan incassa 40 milioni per lo stadio. Come facciamo a livello internazionale a competere con entrate così basse? Perciò vogliamo assolutamente il nuovo stadio. Il momento attuale? Bene non benissimo. Ricordatevi che siamo secondi. Stiamo giocando male, ma siamo lì in classifica. Mi ricordo ancora Atalanta-Milan 5-0. Quattro è meglio di cinque. Vincere lo scudetto ci piace, ma vogliamo avanzare nella Champions League. Ho una buona notizia. Il portiere Maignan torna per la Champions League. Zaniolo è un buon giocatore“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti